SMILE TO SCHOOL

Finalmente, dopo mesi e mesi di lezioni a distanza, è arrivato il momento di raccogliere i libri e tornare tra i banchi di scuola. Che questi siano vecchi, nuovi, distanziati o con le ruote, l’importante per Eastpak nella sua collaborazione con Smiley è che seduti al proprio posto si possa indossare il sorriso più bello di sempre, anche con la mascherina sul viso! 

 

THERAGUN: TERAPIA PERCUSSIVA

terapia percussiva

Nel 2007 il dottor Jason Wersland ha costruito un dispositivo che lo aiutasse a combattere il dolore e accelerare la guarigione a seguito di un brutto incidente stradale. Anni di ricerca e sviluppo, abbinati alla sua competenza chiropratica, hanno creato THERAGUN che, utilizzando una combinazione scientificamente calibrata di 16 mm di ampiezza e varie velocità, genera la forza percussiva necessaria a penetrare in profondità nei muscoli e rilasciare la tensione. Con la nuova linea di dispositivi si è raggiunto l’obiettivo di supportare non solo gli sportivi, ma anche le persone che necessitano di un trattamento costante per alleviare i dolori muscolari dovuti, ad esempio, a posture scorrette.
Scoprite con noi il modello più adatto alle vostre esigenze visitando il nostro sito!

 

GOLF: THE PRIVATE

the private golf

Si torna sul green nella splendida cornice del Golf Club La Margherita, alle porte delle Langhe, per la nuova edizione di The Private, in cui Jolly Sport è tra gli sponsor tecnici. Formula di gioco 4PLM 18 buche stableford categoria unica.
Tantissimi i premi in palio e una ricca lotteria il cui ricavato sarà in parte devoluto in beneficienza alla fondazione “Crescere insieme Sant’Anna ONLUS” di Torino.
Iscrizioni presso la segreteria del Club al numero 0119795113.

 

Se avete dubbi o curiosità scriveteci al nostro servizio clienti.  

Venite a trovarci in Via Nizza 51/53 a Torino, e scoprite tutte le offerte dedicate ai nostri clienti.