L'edizione 2016 de La Margherita d'Oro, torneo organizzato al Golf Club La Margherita di Poirino (TO) si terrà con la collaborazione del Caffè Oddone che ha organizzato due giorni ricchi di eventi, un monte premi fuori dal comune e molti premi speciali ad estrazione. 
Sabato 25 e Domenica 26 Giugno saranno due giornate speciali non solo per i golfisti che avranno la possibilità di partecipare ad attività extra ma anche per gli accompagnatori o per chi, semplicemente, vuole conoscere il mondo del Golf Club.
Grazie ad un team di sponsor, capitanato dal Caffè Oddone, sono infatti previste degustazioni di prodotti enogastronomici esclusivi, attività dedicate al relax, al benessere oltre che mostre di arte.

Il trofeo è aperto a tutti i giocatori iscritti alla Federazione Italiana Golf e Internazionale ed è strutturato secondo la formula 36 e 18 buche (Medal 1° e 2° categoria, Stableford 3° categoria). Sarà infatti possibile partecipare al trofeo in entrambe le giornate al costo di 160 euro (esclusa la cena) o anche solo per una delle due al costo di 85 euro. 

I premi previsti sono 1°, 2°, 3° netto per ogni categoria,  1° lady, 1° senior / 1° master/ 1 junior/ nearest to the pin maschile e femminile.
Il Caffè Oddone ha istituito anche premi speciali per chi partecipa ad entrambe le giornate, dal 4° al 10°. Inoltre vi sarà una classifica a parte con premi speciali per le ladies della ILGA con premio 1° lordo  e 1° netto per le tre categorie. 

Durante la giornata di sabato sarà possibile partecipare al driving contest e al putting contest, organizzato da Jolly Sport e Callaway (scopri qui tutti i dettagli delle iniziative) con relativo premio per i vincitori, aperto sia ai giocatori che ai golfisti esterni. Il contributo per la partecipazione sarà devoluto in beneficienza all’associazione Onlus di Marco Berry.
La domenica è prevista una gara per i bambini che non hanno ancora handicap.

La quota di partecipazione prevede:

Wellcome bag (consegnata al termine delle 18 buche del sabato)
Green fee
Tassa gara
Campo pratica 
Breakfast di benvenuto
Golf brunch (alla 18° buca)
Coffee break
Aperitivo (solo per la giornata del sabato)
Apericena di premiazione (solo per la giornata di domenica)

Il Sabato, a fine gara, verrà fatta la premiazione di a cui seguirà un'asta di beneficenza di opere di artisti contemporanei, organizzata da Qualitaly. Inoltre sarà possibile degustare l'aperitivo di Vermut Anselmo e per chi si fermerà alla cena la pasticceria del Caval 'd Brons. Sempre durante la sera di Sabato verranno premiati i vincitori del driving contest e del putting contest con l’estrazione del viaggio in Sicilia presso I Monasteri Golf Resort oltre che altri premi ad estrazione.
I giocatori della domenica invece parteciperanno alla premiazione con un’apericena a fine giornata, dove verranno premiati i giocatori dei due giorni, i bambini e i giocatori di giornata di domenica.

Chi desidera pre-iscriversi può contattare Paolo al numero 339 2095015 o scrivendo una mail a p.antonini@caffeoddone.com. Nei giorni del trofeo nell’area ospitalità verrà allestito un desk “Caffè Oddone” ove recarsi per completare la procedura di iscrizione e il pagamento in contanti.