Test scarpe running 2017: abbiamo organizzato 4 incontri per farvi testare tutte le novità del momento, siete tutti invitati, ecco il calendario degli eventi:

  • 18 Marzo - The North Face;
  • 8 Aprile - La Sportiva;
  • 6 Maggio - Scott;
  • 20 Maggio - Salomon;

20 Maggio - Salomon - Running Test

Volete correre con l'equipaggiamento più avanzato? Venite a scoprire le scarpe della nuova collezione Salomon 2017. Vi aspettiamo sabato 20 Maggio alle 9:30, il ritrovo è presso la sede del K2, viale Paolo Thaon di Revel 10 a Torino.
Si consiglia di inviare una mail di partecipazione (indicando anche il proprio numero di scarpe) all'indirizzo jollysport1@yahoo.it all'attenzione di Andreina.


 

6 Maggio - Scott Sport Italia - Running Test

Venite a provare la nuova collezione Scott running 2017 in un evento imperdibile. Di seguito tutti i dettagli dell'evento:

- Ore 9:30 ritrovo presso la sede K2 - Viale Paolo Thaon di Revel 10, Torino (km 1 del parco del Valentino); 

- Registrazione e consegna scarpe;

- Briefing tenuto dal "Re dell'Orobie", Mario Poletti, che ci illustrerà la nuova collezione di scarpe running Scott 2017;

- Ore 10:30 inizio test, guidato da Giamma e i ragazzi dei Sentieri della collina, che si terrà su un percorso trail di circa 10/12 km con 350/400 metri D+;

- Ore 13:00 fine run e rinfresco; 

La partecipazione all'evento è GRATUITA! 

Si consiglia di inviare una mail di partecipazione (indicando anche il proprio numero di scarpe) all'indirizzo jollysport1@yahoo.it all'attenzione di Andreina. N.B. Il giorno dell'evento portare un documento di identità per la registrazione e il prestito delle scarpe. Materiale obbligatorio: Backpack con riserva idrica di almeno 500ml, giacca antivento, telefono cellulare, barretta o frutta a seconda delle esigenze. 

 


 

La Sportiva - RUNNING TEST 8 Aprile

Venite a provare la nuova collezione scarpe running 2017 La Sportiva in un evento imperdibile:
- Ore 10:00 ritrovo presso la sede k2 - Viale Paolo Thaon di Revel 10, Torino (al km 1 del parco del Valentino);
- Registrazione e consegna scarpe; 
- Briefing con presentazione delle scarpe e illustrazione del percorso che sarà guidato da Gian Maria e i ragazzi dei Sentieri della collina;
- Ore 10:30 inizio run su un percorso di 10-12 km con 350-400 metri D+;
- Ore 12:30 fine run e rinfresco;

La partecipazione all'evento è GRATUITA!

Si consiglia di inviare una mail di conferma all'indirizzo jollysport1@yahoo.it con indicato il proprio numero di scarpe.
N.B. Il giorno dell'evento ogni partecipante dovrà portare documento di identità per la registrazione e il prestito delle scarpe.

Materiale obbligatorio: Backpack con riserva idrica di almeno 1 litro - giacca antivento - telefono cellulare - barretta o frutta a seconda delle esigenze.


 

Sabato 18 Marzo in collaborazione con The North Face, Vibram e il Soul Running Team abbiamo organizzato il test delle nuovissime ULTRA VERTICAL di The North Face. Programma:
- 10:30 ritrovo in negozio;
- registrazione e consegna scarpe;
- briefing con The North Face, Vibram e Soul Running;
- 11:00 inizio run;
- 13:00 fine run;

Il Percorso inizia con 500m di asfalto e di riscaldamento, poi si passa su terreno tecnico e si percorrono 10km.
Materiale obbligatorio: backpack con riserva idrica di almeno 1 lt, giacca antivento, telefono cellulare, barretta o frutta a seconda delle esigenze.

La partecipazione all'evento è gratuita. Per maggiori informazioni e per iscriversi cliccate qui