Amici sportivi, stiamo vivendo un momento tragico per l'Italia, ma con un po' di coraggio e rispettando le regole imposte a tutela della nostra salute, ne usciremo presto.

Per chi ama l'attività fisica all'aperto è difficile rinunciare alla propria libertà di movimento, ma bisogna stringere i denti e collaborare.

Tra gli attrezzi per l'allenamento indoor vogliamo presentarvi i rulli interattivi Garmin Tacx: strumenti che vi consentono di pedalare al chiuso, con la vostra vera bicicletta, esattamente come all'aperto, grazie alla connessione con smartphone, tablet e smart tv. Potrete così simulare infiniti percorsi, dai vostri preferiti di zona, fino a propri e veri tour di città straniere, passi montani e strade mai viste prima. I rulli reagiscono istantaneamente alle variazioni di velocità o inclinazione e consentono il movimento a sinistra e a destra durante la pedalata, seguendo la naturale traiettoria del corpo.

Oltre a Garmin Tacx, sono disponibili gli attrezzi fitness Technogym, Toorx e SKLZ, che trovate sul nostro sito, come tapis roulant, cyclette, vogatori, bilancieri e molto altro.

Desideriamo ricordarvi che il nostro staff è operativo per informazioni e spedizioni a domicilio del materiale tramite corriere.

Info: 348.9784576 DOMENICO

#IORESTOACASA