#IORESTOACASA.. MA COSA POSSO FARE?

#IORESTOACASA.. Ma cosa posso fare?

Affrontando la quotidianità, in questo periodo d'emergenza, tra televisione e social, vi sarete sicuramente imbattuti in centinaia di tutorial dedicati a come impegnare il tempo in quarantena: fare giardinaggio, cucinare, igienizzare casa, improvvisare sessioni di canto, yoga e fitness. 

Se avete scelto di  osservarli e dedicarvi ad una di queste attività, avete fatto bene!

Tenersi occupati fisicamente e mentalmente è il modo migliore per superare momenti di stress, risollevare l'umore e passare il tempo.

Ora, noi sappiamo che se seguite la nostra newsletter siete dei veri sportivi e state già facendo tutta l'attività possibile, così, quello che vogliamo suggerirvi non è l'ennesimo (anche se utile) workout per rimanere in forma con le bottiglie dell'acqua, ma qualche attività di intrattenimento, per voi e per la vostra famiglia.

Sono idee molto semplici, così semplici che a volte, in queste situazioni, sfuggono.

  • avete una bella tenda? Costruite un piccolo accampamento in salotto, o nella camera dei bambini; sistemate qualche luce di Natale per l'atmosfera e passate una serata diversa, come quell'estate in campeggio al mare.
  • Insegnate ai vostri figli a smontare e rimontare le parti più semplici della bicicletta, a pulire la corona e la catena, oppure a gonfiare le gomme e ad usare correttamente il cambio (e se non siete troppo pratici nemmeno voi, scriveteci, vi daremo qualche consiglio!).
  • create un percorso di minigolf usando scatole, sponde e bicchieri di plastica e mettete alla prova il vostro putting. Migliorare il putt e imbucare di più è il miglior modo, insieme al lavoro sugli approcci, per abbassare con maggior velocità l’handicap.
  • Avete ancora i racchettoni da mare da qualche parte in cantina? Intanto riordinatela, e cimentatevi poi in una sessione di volèe; padroneggiarla vi aiuterà in partita a chiudere lo scambio in modo rapido, a variare il gioco e a ridurre il consumo di energia.  
  • Siete bravissimi a fare qualcosa? Inventatevi una challenge e sfidate i vostri amici su Instagram. Che sia palleggiare con un rotolo di carta igienica, fare flessioni in bilico su lattine di energy drink o minuti di plank con il gatto sulla schiena, l'unico limite è la vostra immaginazione.
  • Uomini, aiutate vostra moglie a stendere e stirare i panni, ne trarrà beneficio la vostra concentrazione e migliorerete il tono muscolare del collo e delle spalle.... ok questo non è vero, ma fidatevi, lei vi adorerà.

 

Se avete dubbi o curiosità scriveteci al nostro servizio clienti.  

Restiamo vicini anche se distanti e non ci fermiamo, anche se in casa.

Ph. Drew Coffman 

 

Venite a trovarci in Via Nizza 51/53 a Torino, e scoprite tutte le offerte dedicate ai nostri clienti.