APERTURA ANTICIPATA REPARTO BICI

Apertura anticipata reparto bici

Avete resistito per quasi due mesi senza mettere le ruote sull'asfalto ed ora che finalmente si può tornare a pedalare, arriva il brutto tempo. Condividiamo appieno il vostro disappunto ma, grazie alle nuove disposizioni, abbiamo potuto sanificare e aprire anticipatamente il reparto bici, e non ci annoiamo.
Venite a trovarci per tutte le offerte dedicate al periodo, il noleggio e tutto l'assortimento di abbigliamento impermeabile: perché a casa non ci tratterrà certo la pioggia!

 

RIAPERTURA NEGOZIO

Riapertura negozio

Come vi abbiamo anticipato sui nostri canali social, il reparto biciclette è attualmente aperto al pubblico, ed è consentito l'acquisto in loco anche di materiale medicale per la riabilitazione e dell'abbigliamento per bambini. 
A partire da lunedì 18 maggio saranno regolarmente aperti tutti i reparti e sarà possibile la riconsegna del materiale noleggiato.
Come disposto dal governo, tutti i locali e i materiali sono stati sanificati e l'accesso sarà controllato al fine di evitare gli assembramenti. E' obbligatorio l'uso di mascherine e di gel igienizzante che sarà disponibile all'ingresso.
L'orario di apertura sarà quello consueto.
Vi aspettiamo, come sempre, per una nuova normalità all'insegna dello sport e della salute.
Info: 0116507553  e  servizio clienti.

 

RESTITUZIONE NOLEGGIO STAGIONALE

Restituzione noleggio stagionale

A partire da lunedì 18 maggio sarà possibile riconsegnare il materiale noleggiato senza nessun aggravio legato alla scadenza durante il periodo di quarantena.
Non è ancora stata definita una nuova data ultima, poiché non ancora chiaro quando sarà consentito uscire dai comuni senza motivi specifici, e siamo consapevoli che molti conservano il materiale nelle seconde case. Indicativamente la nuova scadenza per la restituzione sarà posta intorno alla metà del mese di giugno. Vi invitiamo ad evitare in questi primi giorni, se possibile, gli orari di punta (11.30 – 12.30 / 17.30 – 19.00) al fine di scongiurare il rischio di assembramenti e lunghe attese.

 

Se avete dubbi o curiosità scriveteci al nostro servizio clienti.  

Restiamo vicini anche se distanti e non ci fermiamo, anche se in casa.


Venite a trovarci in Via Nizza 51/53 a Torino, e scoprite tutte le offerte dedicate ai nostri clienti.