Siete tutti invitati al Gran Premio Jolly Sport, che si terrà Venerdì 18 Novembre 2016 al Golf Club Margara. Ecco tutti i dettagli dell'evento.
Partenza shot gun ore 11:00, 18 buche stableford. Tre categorie 0/12 - 13/24 - 25/ oltre. Premi 1,2,3 per categoria, 1 e 2 lordo, senior, lady e  1 mid am Golfsi, 1 assicuratori e 1 granata. Premi speciali nearest e driving maschile e femminile.

Costo €70 comprensivo di green fee,iscrizione gara e cena.

La cena è prevista alle ore 17 circa e comprende antipasti, due primi, secondo, dessert, acqua, vino e caffè. La gara è aperta anche ai vostri amici che vorranno conoscere più nel dettaglio i tre circuiti. Il costo della sola cena per eventuali amici non giocatori è di 25€.

Multigolf premierà anche le prime due squadre con la formula della somma dei migliori 6 scores (minimo 6 max 10 giocatori a squadra) per i giocatori che vorranno identificarsi all'atto dell'iscrizione all'interno di un gruppo ad esempio: gli alessandrini, quelli di cherasco, i milanesi, i valdostani, amici di Lele & Marco, gli amici di Jolly Sport ecc...

La premiazione e le estrazioni avverano durante la cena.
Le iscrizioni dovranno pervenire esclusivamente presso il seguente indirizzo mail: segreteria@multigolf.it entro Mercoledì 16 alle ore 12:00, specificando anche l'eventuale squadra di pertinenza.

Vi aspettiamo numerosi, non mancate!