Cari Amici golfisti, quest’anno abbiamo realizzato un nostro circuito itinerante il Gran premio Jolly Sport che si è legato ad uno storico torneo il Golfsì. Con un unico tesseramento di 99 €, queste due realtà vi offrono oltre 70 gare tra feriali e festivi sempre a prezzi molto interessanti, con ben nove viaggi in palio a novembre in Portogallo presso il bellissimo resort del Quinta do Lago, oltre a numerosi benefit e premi durante tutta la stagione. Scopri di più sul circuito Jolly Sport e GolfSì.

Jolly Sport in aggiunta, vuole offrire a tutti i suoi clienti l’opportunità di avere nel corso dell’anno alcune giornate Open, e la prima che vi offriamo sarà Lunedì 18 Aprile 2016 nella splendida realtà del Bogogno Golf Resort dove potrete giocare sul percorso Del Conte al prezzo di 49€ per gara e green fee.

Le iscrizioni dovranno essere inviate entro giovedì 14 Aprile 2016 alle ore 13.00 alla segreteria organizzativa: segreteria@multigolf.it

Una volta definito il numero di partecipanti che si sommeranno ai nostri tesserati vi comunicheremo se le partenze saranno standard dalle ore 10.30 oppure con uno shot gun alle ore 13.00.

Vi aspettiamo numerosi!